• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Issuu
  • RSS

ResCasa



23 APRILE 2021

Edoardo Piva Presidente di Rescasa Lombardia

Il Consiglio Direttivo di Rescasa Lombardia, l’Associazione lombarda del turismo in appartamento, riunitosi l’8 aprile scorso, ha eletto alla carica di Presidente Edoardo Piva.
Piva, classe 1980, già A.D. del Gruppo Mini Hotel di Milano, dirige attualmente Micasas – Serviced Apartments, provider di servizi integrati di mobilità rivolti al mondo corporate.
Edoardo Piva è socio di Rescasa Lombardia da oltre 10 anni e nel 2017 è entrato a far parte del Consiglio Direttivo dell’Associazione.
L’elezione di Piva fa seguito alle dimissioni dell’Avv. Marco Mambretti, che per ragioni legate a impegni professionali ha preferito lasciare la carica di Presidente mantenendo comunque il suo ruolo di Consigliere dell’Associazione.
Il Consiglio Direttivo di Rescasa Lombardia risulta oggi così composto: Edoardo Piva, Presidente; Raffaele Paletti, Vicepresidente Vicario; Virgilio Torniamenti, Stefania Callerio, Marco Mambretti, Rosanna Raimondi, Francesco Zorgno, Vincenzo Cella e Ottavio Malugani, Consiglieri.
Tra gli impegni immediati dell’Associazione spiccano i due progetti, ormai in fase attuativa, del contratto tipo per i property manager, in collaborazione con la Camera di Commercio di Milano, e il corso di qualificazione professionale per i gestori di affitti brevi, realizzato con il Capac e la collaborazione di Fimaa.

Data ultimo aggiornamento: 23/04/21
Categoria: News
Tipologia: Milano Provincia