• Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Instagram

ResCasa



15 FEBBRAIO 2024

Collaborazione Rescasa PriceLabs

Siamo lieti di annunciare la collaborazione tra Rescasa e PriceLabs, che è diventata operativa a partire dal mese di febbraio p.v..

 PriceLabs nasce con l’idea di fornire uno strumento per la gestione dinamica dei prezzi, anche per il settore degli affitti brevi, proprio come fanno gli hotel e le compagnie aeree. 

 PriceLabs è un sistema informatico capace di analizzare domanda e offerta di mercato, in un luogo specifico ed in un periodo specifico, genera quindi raccomandazioni di prezzo, considerando anche le tendenze stagionali, dei giorni della settimana, gli eventi ed il tempo di anticipo sulla prenotazione. 

 Parallelamente all’algoritmo sui prezzi, fornisce la possibilità di creare personalizzazioni e strategie proprie; come, per esempio, i soggiorni minimi dinamici e le modifiche al prezzo in base all’occupazione dei propri alloggi.

 Altri aspetti del prodotto includono un’analisi sull’andamento del portafoglio, del mercato dove le proprietà sono ubicate o di un mercato nel quale ci si vuole espandere.

 La collaborazione tra le parti è nata su segnalazione di alcuni di voi che già utilizzano i loro servizi e che li ritengono molto interessanti. Inoltre, grazie alla partnership, renderemo disponibili ai soci Rescasa delle newsletter contenente dati utili per la gestione del proprio business e webinar legati all’analisi dei dati di settore.

 Per usufruire del servizio, basta creare un account su PriceLabs, per tutti i soci, in regola con la quota associativa, richiedendo un codice sconto alla segreteria, avranno la possibilità di usufruire di uno sconto del 10% sui primi 3 mesi, in aggiunta al mese di prova gratuita.

 Sperando che la collaborazione possa aiutare le vostre imprese a migliorare sempre di più il proprio posizionamento all’interno del mercato extra-alberghiero, rimaniamo a vostra a disposizione per ulteriori informazioni.

 

LUCA  MERLINI

Segretario Rescasa Lombardia – Associazione del Turismo in Appartamento

Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza

Categoria: News
Tipologia: Milano Provincia